Call to Love for World Food Programme Italia
L’agenzia delle Nazioni Unite WFP è in prima linea nella lotta contro la fame – sempre pronta a rispondere tempestivamente alle emergenze, salvando e migliorando le vite di milioni di bambini con l’obiettivo ultimo di un mondo a fame zero. Si occupa di assistenza alimentare ed e’ la più grande organizzazione umanitaria del mondo che assiste una media di 100 milioni di persone in 78 paesi del mondo
Abbiamo abbracciato una causa veramente importante. Intere famiglie in fuga, bambini affamati, senza nulla, coperti di fango. che scappano dal Myanmar verso il Bangladesh e possono contare solo sul nostro aiuto. In Myanmar in migliaia sono senza cibo e acqua.
Cara Rosaria,
desidero ringraziarti per la tua donazione al WFP in occasione di Call To Love 2017.
Grazie al contributo di tutti coloro che hanno partecipato all’evento abbiamo raccolto l’equivalente di 6.000 razioni di cibo nutriente che il WFP distribuirà ai bambini, alle donne e agli uomini che, costretti a lasciare il Myanmar sono ora in Bangladesh dove possono sopravvivere solo grazie agli aiuti umanitari.
La tua generosità unita a quella di tante altre persone nel mondo ha permesso al WFP di distribuire da agosto ad oggi cibo ogni giorno a 656.000 persone.
Da parte nostra e di tutti coloro a cui questa donazione ha ridato una speranza di vita, GRAZIE!
